Al via dal 10 marzo 2025 il nuovo Bando Bollino Rosa di Fondazione Onda

Il Bollino Rosa è il riconoscimento biennale di Fondazione Onda ETS destinato agli ospedali che offrono servizi dedicati alla salute delle donne e che promuovono un approccio sanitario "in ottica di genere". Quest'anno è alla sua dodicesima edizione.

Le strutture che riceveranno il Bollino Rosa potranno:

  • ottenere un riconoscimento istituzionale con valore qualitativamente differenziante per l’impegno nella presa in carico delle pazienti a livello nazionale.
  • entrare in un network di ospedali impegnati nella promozione della salute delle donne e nella creazione di percorsi personalizzati per pazienti di ogni età.
  • offrire servizi gratuiti e personalizzati alle pazienti, anche al di fuori della propria area geografica.
  • essere segnalati alla popolazione come ospedali più virtuosi nel rispondere alle loro esigenze di diagnosi e cura grazie anche alla visibilità sui canali istituzionali di Fondazione Onda ETS, inclusi i siti web, i social e le partnership con media di settore.

Con piacere l'Associazione Italiana per lo Studio del Dolore ha dato il patrocinio all'iniziativa, insieme ad altre società scientifiche.

Per maggiori informazioni sul Bollino Rosa si può contattare la Responsabile dell’iniziativa Elisabetta Vercesi (375/6144627 - e.vercesi@fondazioneonda.it). Altre notizie sono disponibili nel sito web: www.bollinirosa.it

Brochure informativa

31 gennaio 2025

Associazione Italiana per lo Studio del Dolore ETS
Email: info@aisd.it 
Pec: associazionestudiodolore@pec.it
Sede legale: Via Tacito 7 - 00193 Roma
Codice Fiscale 80027230483 -  P.IVA: 14600111000


Articoli, notizie, comunicati possono essere inviati a: redazione@aisd.it

Per informazioni riguardanti le iscrizioni: soci@aisd.it

 

L'Associazione Italiana per lo Studio del Dolore è il capitolo italiano dell'International Association for the Study of Pain IASP® e della European Pain Federation EFIC®

      

Realizzazione Geniomela.it